Blog Religioso

Questo blog è rivolto a tutti quelli che hanno fame e sete di Dio



lunedì 7 marzo 2016

CIÒ CHE ACCADE IN ME

Risultati immagini per vocazione religiosaPer osservare ciò che avviene effettivamente nella propria vita, è opportuno cominciare volgendo lo sguardo verso la propria interiorità. Nessuna via verso la scoperta della propria vocazione senza questo primo passo!
Sono infatti a un punto preciso della mia storia di cui vorrei prendere coscienza. Faccio fatica a distinguere ciò che riguarda la mia psicologia e ciò che vi si gioca da un punto di vista propriamente «spirituale»; vorrei tuttavia vederci più chiaro. In quale direzione mi conducono i moti interiori che mi abitano e secondo quale criterio valutare il loro orientamento? E se imparassi a pregare e ad ascoltare, ad ascoltare la voce di Dio e quella degli altri? Tante piccole decisioni da prendere, dalle quali, in buona parte, dipenderà il seguito del mio cammino.

Nessun commento:

Posta un commento